Guardie giurate per la sicurezza

Cosa fare per aumentare la sicurezza nei luoghi pubblici

guardia giurata

Il servizio di sicurezza è un elemento che ogni azienda o attività dovrebbe avere per tutelare i propri beni e salvaguardare i propri dipendenti.

Una guardia giurata richiede una formazione precisa e un addestramento che la renda capace di intervenire nel modo corretto in caso di pericolo e di emergenza.

Per usufruire del servizio di bodyguard le ditte si affidano ad agenzie certificate in grado di mettere a disposizione il personale migliore a difesa delle loro attività.

Nuova Emilpol: servizi di vigilanza e guardie giurate

Nuova Emipol di Modena è una agenzia di vigilanza e sicurezza in grado di garantire un servizio a 360 gradi. Esperienza e conoscenza di tutte le problematiche del settore della sicurezza, permettono all'agenzia di offrire un servizio curato ed efficiente.

Nuova Emipol gestisce 30 guardie giurate e dispone di dieci auto aziendali dotate di insegne e radio veicolare. Per mantenere costantemente aggiornato il proprio staff, la ditta organizza periodici corsi di formazione per guardie giurate al fine di aumentare capacità critiche, autocontrollo e prontezza in caso di intervento, oltre a garantire un costante aggiornamento sulle riforme legislative in ambito di sicurezza e sorveglianza.

I servizi offerti dall'istituto di vigilanza di Modena

Le mansioni svolte dalle guardie giurate dell'agenzia di sicurezza di Modena sono diverse e comprendono:

  • la vigilanza fissa (piantonamento) che può essere prevista per alcune ore oppure per 24 ore, in determinati giorni o continuativamente nell'arco dell'anno;
  • il servizio di pattugliamento notturno (sia all'interno sia all'esterno delle proprietà dei clienti);
  • il servizio di pronto intervento;
  • il monitoraggio dei sistemi di allarme presso privati o aziende.

 

Gli equipaggiamenti, come i giubbotti antiproiettile e le ricetrasmittenti, permettono di svolgere al meglio in servizio anche in caso di rapina.

Share by: