Servizi di vigilanza

Vigilantes e guardie giurate

I servizi di vigilanza possono essere espletati attraverso personale addestrato e armato, come le guardie giurate, che presidiano fisicamente i locali per la tutela delle persone e dei valori ivi presenti, in alternativa, o in parallelo, si effettua il servizio di videosorveglianza: la centrale, in collegamento con pattuglie dislocate sul territorio, rileva i segnali di allarme e coordina gli agenti per il pronto intervento

La Nuova Emipol è un’agenzia di servizi di vigilanza di Carpi, nel modenese, che mette a disposizione vigilanti privati dalla forte esperienza e preparazione nelle operazioni antirapina.

 

Videosorveglianza e pronto intervento

 

I vigilantes vengono coordinati dal centro operativo in osservanza delle indicazioni ricevute dalle questure in materia di sicurezza. La Nuova Emipol svolge l'attività su licenza rilasciata dal Prefetto di Modena e Parma ai sensi dell'art. 134 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, collabora con le Forze dell'Ordine nella prevenzione della microcriminalità e nel presidio del territorio. Nel 2000 la Emilpol ha ricevuto la certificazione UNI EN ISO 9001/00.

 

I servizi di vigilanza privata vengono prestati sia da personale armato, sia da personale non armato e, oltre a realtà imprenditoriali, casse di risparmio e gioiellerie, sono rivolti anche a realtà commerciali e locali pubblici.

servizi

Know how certificato

certificato

La nostra azienda è certificata per i seguenti servizi:

Servizi di vigilanza ispettiva, vigilanza fissa, vigilanza antitaccheggio e vigilanza antirapina. Servizi di telesorveglianza e televigilanza. Interventi su allarme.

Share by: